Alcune anticipazioni della collezione mare 2019

Marette per la stagione 2019 propone il tema "CRUISE" nei colori inconfondibili del blu-rosso-bianco, nel rpomantico tessuto piquet, arricchito di trecce tricolore fatte a mano e anelli in bicolore Brandizzati.

Serie elegante e di classe che oltre al suo stile inconfondibile dona freschezza a chi lo indossa.

 

Nella tradizione del brand Marette Beachwear c'è sempre un nucleo vintage, e per la nuova stagione viene rivisto il disegno vichy nei tradizionali colori del rosso e del nero, arricchito con pizzo sangallo e nastrini di raso.

Le rouches , volant , e godé caratterizzano molti dei nuovi modelli della collezioni, proposti nei colori moda , i "MUSTHAVE" della stagione 2019.

 

Serie Luxury degna di particolare attenzione è la serie Matrix, così denominata per il particolare gioco geometrico del suo tessuto goffrato e arricchito da un preziosissimo lavoro Macramè, tutto annodato a mano in tessuto spalmato.

 

Il tred Etnico domina anche nella stagione corrente, e lo ritroviamo in stampe etniche /floreali dai colori forti quasi fluo. Preziosità di questi capi è la posizionatura del disegno sul costume, tutta fatta a mano, per un capo UNICO.

 

 

Nuova tendenza che troveremo anche nelle prossime stagioni è il lucido, realizzato in modelli accattivanti, con fibbie ricoperte e interi dagli scavi vertiginosi.

 

 

Guarda la collezione Marette 2019

Il nostro indirizzo:

Marette
Via Verdi 57
47035 Gambettola

(FC)

 

Mail- info@marette.it

FB. Marette Beachwear

Instagram_ Marette Beachwear

Novità

Nuova collezione mare 2019

Marette presenta la nuova collezione mare 2019

 

Costumi Sincronizzato

Tutte le novità.

StampaStampa | Mappa del sito
© Marette Vicolo Verdi 57 47035 gambettola Partita IVA: